i cinesi ci compreranno todos
anche la spagna ha chiesto ufficialmente cassa per le proprie banche, poi ci sarà il portogallo,l’irlanda,la francia e da ultimo la germania.( l’italia chiede sempre aiuto perchè appena arrivano se li divorano)
quando il draghi finirà le “paghette” e l’america,conciata mica da ridere, non potrà dare…arriverà lo zio HU, sorridente, da Pechino, a elargire e comprare aziende a poco e pure monumenti, sbandierando BTP ormai secchi e stecchiti. La crisi si risolverà e la nuova Europa avrà lavoro per dodici ore al giorno, con pausa di mezz’ora , dormiremo pure in fabbrica per ottimizzare i costi e costruiremo tanti di quei tablet con schermi ulradettagliati ,lucidati con acidi che bucano i polmoni, per i mercati emergenti…qualcuno si butterà giu’ dalle finestre ogni tanto, ma nessuno ci baderà piu’ di tanto, non ci badiamo adesso che annoveriamo piu’ di mille morti sul lavoro all’anno, figurati per qualche stupido suicida.
Tutti avranno la casa,la macchina,la televisione,il tablet e la lavatrice, in cambio del proprio tempo libero da sacrificare al lavoro e alle attività collettive.
Avremo un esercito che tutto il mondo ci invidierà, e tante di quelle parate da far raggiungere orgasmi multipli alla moltitudine di dirigenti politici (che poi saranno gli stessi di oggi) e nessuno oserà mai piu’ contraddire .
Grandi opere, con muraglie e ponti lunghi chilometri,si potrà andare dalla spagna all’italia a tre corsie,gallerie sotto tutto il perimetro delle Alpi.
Anche il Vaticano si adeguerà ,piu’ che altro per avere la solità immunità, licenziando le guardie svizzere in cambio di cinesi mandarini .
Non dovremo pensare piu’ a niente perchè ci sarà sempre QUALCUNO che penserà per noi e vivremo felici e contenti per generazioni…fino a che un nuovo paese emergente incomincerà a comperare BTP cinesi per…..future necessità
Per evitare cio’, si potrebbe confiscare beni e c/c a politici e banche compiacenti che hanno causato ed alimentato la crisi per fini speculativi e girare il tutto allo zio Hu a saldo di quanto dovuto.Finalmente i cittadini potranno riappropriarsi della loro nazione e svilupparla con criterio
Se ciò non bastasse,tutti i capi di governo,ministri,segretari,sottosegretari,portaborse e borsette,banchieri,agenzie di rating varie, e pure il caro Bertone e affini, via tutti su una bella flotta di air cargo a pechino a compensare in ore lavorative il residuo a dare.
Rispetto per chi lavora onestamente.
Rispondi