In Italia, ogni 10.000 abitanti, più di 15 persone muoiono prematuramente solo a causa delle polveri sottili.
Complimenti alle varie giunte multipartitiche,alle varie provincie multipartitiche,alle verie regioni multipartitiche…e alle loro “eccezionali” politiche ambientali.
In alcuni ,noti comuni, si puo’ pagare anche per inquinare…basta un ticket, in alcuni noti comuni vengono incenerite tonnellate di rifiuti non differenziati,in alcuni noti comuni si favoriscono le auto a scapito di altro,in alcuni noti comuni si è certi che basta fare qualche blocchicello del traffico dalle 7 alle 18 ( e solo di domenica) per risolvere i problemi( pero’ i pulman di tifosi possono circolare),in alcuni noti comuni esiste una trascurata attenzione algli scarichi industriali ed anche civili.
Comunque e ordunque!
Complimenti a questi signori. Con loro, siamo riusciti a piazzare ,noti comuni, nei primissimi posti. In Europa stanno già preparando e confezionando il nostro premio, sotto forma di sanzione, da aggiungere alle altre sanzioni in materia di rifiuti,di caccia,di beni culturali,di diritti umani..insomma ,sempre piu’ Leader
Torino, Brescia e Milano sono state precedute solo da Plovdiv, in Bulgaria. Gia stuoli di solerti amministratori si stanno recando in Bulgaria per vedere come cio’ è possibile?
Eh NO!!! Non ci stiamo, il primato lo vogliamo tutto per noi.
ma voi mamme,papà, lo sapete che i vostri bambini sono i piu’ esposti?
Rispondi