Tutti dicono di non sapere o fan finta di non sapere, ma dietro al grandissimo business della carne ci sono esagerati e schizofrenici personaggi ,peggio dei peggior aguzzini. La parola criminale e’ solo un diminutivo per questi cerberi, che nemmeno lucifero vorrebbe avere tra i piedi.
Una persona equilibrata con buon senso dovrebbe smettere di mangiare carne solo per questo.
Vediamo se riuscite a vedere il video fino in fondo.
Non voglio fare polemica, non ne ho alcun interesse.
Vorrei però dire che, grazie alle mie origini contadine e sarde (soprattutto), ho avuto la possibilità di vedere con i miei occhi diversi tipi di allevamento e caccia. In Sardegna è facile trovare allevamenti molto simili a quelli dell’età del bronzo, con animali allo stato praticamente brado che vivono una vita più che dignitosa fino al momento della macellazione. In Lombardia, dove vivo, le strutture sono molto più simili ai lager.
Non voglio prender posizione sulla scelta vegetariana/vegana contro quella carnivora, perché sarebbe un discorso troppo lungo, ma credo basterebbe solo un po’ di buon senso in più, no?
Ci sono molti più protettori dell’ambiente e della vita animale tra i cacciatori e pescatori di una volta, piuttosto che negli atenei delle grandi città.
"Mi piace""Mi piace"