Questa signora (signora???) , non vorrei offenderla con parole troppo pesanti ,allora chiamiamola TROIA, va bene??si può dire???
Per me si.
Ebbene questa qui ,nota (nota???) presentatrice yankee di una trasmissione di hunters in USA se la mena e se la tira sul web con i suoi trofei. Gia’ la caccia ,intesa come non effetto di mera sopravvivenza, è un attività che spesso viola la soglia della criminalità , ma questo è Sadismo allo stato puro.
Guardate la foto sopra , ride con i suoi denti sbiancati artificialmente, per la preda sottostante.Pazza criminale, non vali nemmeno un unghia della maestosa essenza di un Leone. Tu hai eliminato la possibile crescita di una futura generazione di Leoni,come se ce ne fossero così tanti.Pazzi dementi anche voi,cari legislatori sud africani,che permettete a certa gente di un livello piu’ basso della fogna di casa mia, di poter uccidere selvaggiamente. Se proprio volete la sfida, sfidatelo il Leone. Mani nude contro zampe nude. Lui capisce questa legge e difende il suo territorio ,quindi che vinca il migliore. Questo sarebbe giusto,altro che stare ad un miglio con l’occhio dentro un carl zeiss,sorseggiando red bull e bagnarsi d’orgasmo al colpo partito.
Cosa ne sapete degli animali, della loro voglia di vivere ,proprio come voi,poveri meschini umani. A differenza vostra, la loro fierezza e senso del gruppo li rendono inavvicinabili alle vostre sudicie anime di pseudo-cacciatori.
Allora Bachman , te la godi a mostrare sul web le tue prede:
Leoni,Elefanti,Kudu,Zebre,…cazzo, persino un alligatore. un colpo difficilissimo sparare ad un alligatore ,vero??? senza contare i vari trofei nostrani,quali cervi,mufloni,orsi, e tutto cio’ che attira la tua morbosa attenzione.
Sei una serial killer ,peggio del peggior cecchino delle waffen ss di tempo fa. Personalmente ti farei sniffare tutta la polvere da sparo che hai riversato sui tuoi bersagli, fino a che il tuo visino da pin up assuma la colorazione della terra africana e spero anche che passerai la tua prossima vita reincarnata in un kudu, costretto a correre sempre per non essere colpito.Ma sicuramente nessun altro animale ti accetterebbe, porteresti la tua puzza criminale addosso e cosi girovagherai a vuoto fino al fatidico colpo mortale.
L’unica soluzione sarebbe di eliminare il tuo DNA
Stop ti ho dedicato troppo tempo,non lo meriti proprio
Firmate la petizione indetta dagli amici animalisti sudafricani:
Mai più in questo paese
Rispondi