Non voglio parlare del popolo romeno e della propria cultura e rispetto, forse qualche persona con sentimenti esiste anche nel paese di Dracula.
Voglio sottolineare il fatto che tanta brutalità, alcune foto non le metto proprio per ribrezzo, sancita persino(!!!!) da un decreto parlamentare, E’ ASSOLUTAMENTE SEGNO DI FEROCIA INTERIORE .
La legge, conosciuta come ammazza-randagi, entrata in vigore il 10 settembre 2013, dopo il consenso da parte della Camera dei deputati. Con questa normativa ogni sindaco avrebbe potuto disporre dei cani di strada a piacere, favorendo così una mattanza indiscriminata.
I cani vengono catturati e soppressi entro 30 giorni, in alcuni casi entro solo tre giorni se considerati malati o aggressivi nei confronti delle persone. I quadrupedi non reclamati o adottati entro 14 giorni, vengono inseriti nell’iter per la soppressione definitiva. Al contempo nessuna gestione cittadina prende in considerazione soluzioni alternative, come la sterilizzazione e la possibilità di prendere un cane in affidamento per poi adottarlo. Le procedure per favorire la salvezza dei randagi sono molto lente e articolate: per poter adottare un cane è indispensabile dimostrare di possedere una sicurezza economica necessaria per mantenerlo. Non solo, è necessario disporre di uno spazio adeguato e, in alcuni casi, serve anche la firma dei vicini di casa.
Sono in corso delle vere e proprie esecuzioni nelle strade.
Le SS tedesche erano dei pivellini dell’asilo a confronto.
Sia randagio o uscito un attimo dal proprio giardino,non importa, si bastona,si spara,si impicca.
Far assistere dei bambini a questo scempio è segno di DOPPIA FEROCIA INTERIORE. Li vogloiono crescere a loro immagine e somiglianza
E RIDONO PURE CAZZO!!!!!!
A Bruxelles sono interessati al PIL allo SPREAD romeno per non essere travolti dai debiti, che a queste “COSUCCE” da poco
VERGOGNA E’ UNA PAROLA TROPPO GENTILE
Qui ci vuole un boicottaggio totale.
Rimanete nei vostri Carpazi, non abbiamo niente da spartire con gente così
Rispondi