Ho già espresso il mio parere in proposito in altri post ,questa volta la farò breve..altro che polemiche ,discussioni,disquisizioni,relazioni,proiezioni di tutti quei pseudo-tecnici improvvisati e di quei politici intrallazzati, che vanno contro a uomini,come me, molto incazzati.(in merito)…uaohh che rima
quattro parole in croce:
IL NUCLEARE PIU’ SICURO E’ QUELLO CHE NON C’E’
ps: Noi siamo l’unico paese che vanta il ministro per l’ambiente CONTRO l’ambiente….distinguersi,nel bene o nel male ,ma distinguersi.
Ciao a tutti! Non ho parole per esprimere quanto mi ribolle dentro…
Per farla breve, tutti coloro che hanno un briciolo di tempo da dedicare alla navigazione virtuale fatevi un giro tra le IMMAGINI di GOOGLE digitando il semplice, ma molto eloquente, nome di Chernobyl.
Ciò che vedrete è “acqua di rose” a confronto di quanto è già successo e, ahimè, succederà anche in Giappone.
Fortunati coloro che moriranno a breve tra atroci dolori perchè contaminati dalle radiazioni visto che quelli che verranno, figli della radioattività, non avranno esistenza.
E’ assolutamente corretto quanto scritto: IL NUCLEARE PIU’ SICURO E’ QUELLO CHE NON C’E’.
La cosa certa è che porta soldi a palate nelle tasche di chi forza la mano per il suo avvento.
Quanto meschini si diventa grazie al Dio Denaro!!!
Non ho mai palesato il mio schieramento politico e non ho mai dato pareri e/o giudizi sovversivi, ma ora è d’obbligo: SUPPOSTE AL PLUTONIO PER CHI E’ FAVOREVOLE AL NUCLEARE (dopo i pasti)!!
Un caro saluto a tutti!
"Mi piace""Mi piace"