Bea ha deciso: vuole girare in lungo o in largo, lontano o vicino, basta andare.
Non solo, e vuole pure raccontarlo e gridarlo ai quattro venti, per questo mi ha incaricato di tirar su questo spazio raccoglitore di emozioni e immagini anche per invogliare altri a fare lo stesso.
Non a caso,nelle sue vene, scorre il sangue della sua amata mamma che ci ha appena lasciato con dolcezza e in un oceano di lacrime, la notte di Ognissanti.E si, io e la mia adorata Berky, ne abbiamo sradicate di avventure in quindici meravigliosi anni.
E allora, noi due, abbiamo deciso di ricordarla cosi e portarla sempre con noi, nei nostri cuori, in ogni maledetto o benedetto posto che avremo davanti.
Che carattere la mia Bea, sembra me da sbarbato. Certo che mettere assieme due teste avariate come le nostre, ne esce un bel frullato.
È già, ho incominciato presto a lasciar casa e genitori in pena, per riempire anima e occhi di emozioni, sensazioni e pulsazioni. Poi, per mere faccende esistenziali, ho dovuto guadagnar la pagnotta qui e la, e ora, che sono in dirittura per farmi ridare il maltolto governativo delle mie buste paga e incassare una molto modesta pensioncina, siam pronti a vagabondare per giorni o anche per un giorno,qui e la, leggermente meno leggiadri e prestanti nel fisico, ma regolarmente avariati nel cervello.
E allora, Why Not!?
Poi, questa, come me, vive di fotografia&photography, ci dorme pure con la mia (nostra) camera
Tutti e due vogliamo assaporare il nostro tempo di vita con semplicità, senza fretta ne programmi. Quando (ma quando??) si riesce a mettere da parte qualcosa si prende e si va, con l’istinto del momento e con un ottimo margine di cambiamento in corsa, mica è detto che quando si arriva in un posto ci debba piacere per forza. A noi gli influencers e annessi ci fanno….e diciamo un baffo va,che vogliam essere gentili oggi.
Il concetto base sarà quello di low&slow, il quale, tradotto in parole semplici vuol dire girare lentamente con budget limitato e destinato solo ai costi carburanti, traghetti, etc..che tutto il resto ce li portiamo o procuriamo con poco e in loco
Cazzarola, odiamo i programmi svizzeri al millimetro, amiamo la fantasia ed improvvisazione e anche il minestrone dai.
Non aspettatevi grandi mete esotiche, esoteriche, erotiche, certi viaggi non ce li possiamo ancora permettere e poi, per dirla tutta, anche potendo,mai e poi mai, metterei il mio cane in una stiva di aereo!
Aspettatevi, invece,tonnellate di entusiasmo e gioia infinita anche in una semplice scampagnata dietro casa.
Ci auguriamo di trasmettere le stesse emozioni anche a voi che vi addentrerete nei nostri video,foto, post, così avremo raggiunto due scopi: rendere felici noi stessi e anche altri.
Prima che i nostri occhi si spengano del tutto, vogliamo illuminarli il più possibile di luci e visi nuovi.
Stay tuned.
Canale youtube
Iscriviti al gruppo per news Facebook
Ps: Se pensate che io possa scrivere quel cazzo che ne ho voglia vi sbagliate, questa paraculo controlla tutto, per filo e per segno e prima di addormentarsi controlla sul tablet.
Amen.

Rispondi