whatsupanddown supera i 100000 clicks reali. lo so,son pochi rispetto ai milioni di una influencer che propone la cremina per farti sembrare giovane (fuori),oppure il suo ultimo gadget che non serve a un cazzo, ma chissenefrega.
Il mio blog è nato con lo scopo di raccogliere e informare veramente senza se,ma,perchè e senza sponsor che possano orientare le scelte,infatti,sono l unico pirla che paga per non avere pubblicità,redirect,click&clacks e altri cancher mangiasoldi.
Qui si raccontano principalmente fatti riguardanti la natura,il clima,animali,salute,alimentazione e denunce su ciò che certi homini sapiens stanno facendo contro il pianeta e il benessere di tutti,uomini e animali.
La cosa più bella è che E’ MIO e nessuno può o potrà cancellare/nascoderne i contenuti,il che non è poco vero? Di questi tempi. Pochi lo seguono,lo so,lo so,non parlo di high-tech ,high-tac o fashion addiction.
Per me ,non ha importanza il numero di chi mi segue, se riesco a far riflettere ,responsabilizzare e cambiare idea anche una sola persona sono l uomo più felice del mundo. grazie per chi mi stima e vi ringrazio anche per un semplice minuto che mi avete dedicato.
stay tuned for more.
tom
Rispondi